Libri
-
“La cucina crudista è molto più semplice e veloce di quanto si immagini.
Piatti dolci e salati, pieni di vita e di sfumature arcobaleno, che diventano benessere puro.
Una coccola, un godimento per il palato.” (M. Tilaro)
Attraverso oltre 40 ricette dolci, vegan, raw e senza glutine, Manuela Tilaro ci porta in un mondo sorprendente e dal gusto strabiliante, alla scoperta di un nuovo concetto di intendere la cucina, fatto di ingredienti sani, vibranti e colorati. Anche se sembra impossibile, il raw food è una cucina varia e gustosa, dove si può spaziare tra torte, biscotti, pizze e polpette! Una continua scoperta tra ingredienti sani e genuini. Scordatevi farine bianche, zucchero, burro e uova! Ma non pensiate che siano per questo piatti tristi e senza sapore. I piatti crudisti sono un’esplosione di colori e di sapori! E non solo per i noi “umani”: infatti, uno dei capitoli del libro è dedicato anche ai dolcetti per i “bimbi con la coda”, tutti approvati dai 4 cani dell’autrice.Dolci belli e buoni che piacciono a tutti! Provare per credere
VEDI IL BOOKTRAILER CON MANUELA TILARO
INDICE DEL LIBRO Introduzione al crudismo • Che cos’è • Che cosa si mangia nel crudismo vegano • Cibi inaspettati • L’importanza della qualità • Cosa non si mangia crudo • Tecniche di lavorazione I benefici del crudo • L’importanza dell’equilibrio • Energie e vibrazioni • Consigli di avvicinamento al crudismo Il crudismo in tutte le stagioni • Primavera • Estate • Autunno • Inverno • “Sempreverdi” Impara ad amare la Natura nel piatto • Comfort & Healthy Food: il cibo come coccola per corpo, palato e mente • I bambini e un nuovo amore per frutta e verdura Organizzazione in cucina • Preparazioni e tempistiche • Strumenti utili • Alcuni consigli utiliIl crudismo come non lo hai mai visto
View Options Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto -
Dobbiamo trovare la via per tornare a uno stile di vita non snaturato e imparare
a ripristinare la buona salute affrontando le cause e non soltanto i sintomi dei nostri problemi.
Il Metodo Gerson ci rende capaci di ciò, sia che stiamo cercando di guarire da unadelle infinite malattie croniche degenerative, sia che vogliamo uscire da un genericostato di sotto-salute.
Grazie ai successi che si possono ottenere dalla sua applicazione, il Metodo Gerson – basato principalmente su una dieta di succhi di verdure, ricette vegetariane e rimedi fitoterapici – è oggi conosciuto e applicato da medici e terapeuti, ospedali e cliniche in molte parti del mondo.
Arricchito dalla presentazione di numerosi casi-testimonianza, il testo poggia su un’aggiornatissima bibliografia, che comprova la validità scientifica del Metodo e approfondisce temi di grande attualità come le interazioni di questa terapia con chemioterapia e radiazioni.IN ESCLUSIVA IL FILM SE SOLO AVESSIMO SAPUTO
di Steve KroschelQuesto è un Libro 4D!
LEGGI, GUARDA, ASCOLTA, VIVI!
- I CONTENUTI EXTRA DEL LIBRO:
VIDEO
L’immunologo che non vaccina i suoi figli
La storia dei molti casi guariti grazie al Metodo Gerson
Il parere del dott. Colin Campbell, autore di The China Study
Il parere del dott. Caldwell B. Esselstyn, autore di Come Prevenire e Guarire le Malattie Cardiache con l’Alimentazione
Le felici connessioni tra Metodo Gerson e le terapie orientali
DOCUMENTI
Una soluzione fisiologica chiamata succo
Alcune ricette extra all’insegna di Cibo come Medicina
- I CONTENUTI EXTRA DEL LIBRO:
-
In questo testo, un classico della radioestesia, Simoneton che per formazione culturale, conosceva bene l’elettromagnetismo, negli anni ’30 e ’40, ispirandosi a George Lakhovsky il cui paradigma era – la vita è nata dalla radiazione, ed è mantenuta dalla radiazione -, iniziò a studiare la vibrazione associata ai prodotti alimentari. Ogni alimento, come tutti gli esseri viventi, emette radiazioni. Servendosi di uno strumento molto particolare, il radiografo di Bovis, misurò la radiazione associata agli alimenti, e si chiese: quali radiazioni indeboliscono e quali fortificano il corpo umano.
Il suo libro espone in dettaglio, oltre alla risposta a questa domanda, le sue ricerche e la classificazione degli alimenti indispensabili e nocivi per l’essere umano.
View Options Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto -
La dentosofia è una terapia dentistica rivoluzionaria e innovativa, che presenta un legame affascinante tra denti, corpo e psiche.
La relazione tra i denti e l’essere umano nella sua totalità, ampliata dalla concezione antroposofica della scienza dello sviluppo secondo Rudolf Steiner, ci permette di leggere nella bocca molti avvenimenti accaduti e voluti nella nostra vita e biografia.
In Denti e salute troviamo le indicazioni per leggere nella bocca e nei denti, nell’occlusione e nella relazione formale e strutturale i fatti accaduti, memorizzati nei denti cristallini.
Michel Montaud si serve della dentosofia come possibilità di utilizzare i denti come occasione di apprendimento e di trasformazione di noi stessi a livello di rappresentazione corticale dell’occlusione.
Ciò che rende unica la dentosofia è che i benefici si vedono non solo sulla bocca, ma sull’intero corpo e sulla psiche, andando a sollecitare le innate capacità di autoguarigione di ogni essere umano.
Si tratta di una terapia adatta a tutte le età, ma ha risultati sorprendenti in particolare sui bambini, che recuperano la corretta posizione della lingua e una giusta respirazione nasale, senza l’utilizzo di apparecchi metallici invasivi.Michel Montaud non poteva immaginare cosa sarebbe successo alla sua vita professionale e personale dopo l’incontro con un semplice apparecchio in caucciù. A partire da quel momento ha rimesso tutto in discussione, se stesso e il suo modo di lavorare, e si è impegnato nella sperimentazione di una terapia dentistica che nel tempo ha dimostrato un’efficacia straordinaria. Ha elaborato una nuova disciplina, la dentosofia, che ha il grande merito di non prendere in esame solo la bocca, ma di tenere in considerazione la persona nel suo insieme.
E se i nostri denti fossero lo specchio di chi siamo?
E se i problemi dentali (dolore, malposizionamento, digrignamento…) fossero una spia del nostro modo di funzionare profondo?
E se, armonizzando la nostra bocca, potessimo alleviare tutti i nostri mali?
E se si potesse salvaguardare la salute della bocca senza ricorrere a estrazioni dentarie, apparecchi ortodontici fissi, chirurgia?Dopo 35 anni di risultati clinici positivi, questa seconda edizione riconferma che l’approccio della dentosofia ai denti e alla bocca stimola, a qualsiasi età, lo straordinario potenziale di guarigione del nostro corpo.
View Options Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto -
Un metodo semplice e efficace per l’autodiagnosi
dalla medicina tradizionale cinese
Un rivoluzionario sistema di autodiagnosi, senza effetti collaterali, che nasce dall’esperienza medica trentennale del dottor Victor Zeines e dalle osservazioni e dai trattamenti di 5000 anni di Medicina Tradizionale Cinese.
Un’opera unica che illustra con chiarezza come osservare e analizzare la nostra lingua e in che modo quest’organo rifletta il nostro stato di salute.
Con questo metodo è possibile individuare:
- malattie a fegato, cistifellea, stomaco, intestino, pancreas e milza;
- condizioni di intossicazione generale;
- carenze di minerali o vitamine;
- disidratazione;
- bassa energia vitale;
- problemi di circolazione;
- insufficienza surrenalica;
- ritenzione idrica;
- problemi alla tiroide;
- .. e molto altro.
L’autore spiega in che modo sia possibile ripristinare la salute del nostro organismo e favorirne il benessere semplicemente con un piano di disintossicazione e di integrazione nutrizionale.
Contiene moltissime fotografie indispensabili
per l’autodiagnosi della propria lingua
Mi sono reso conto che i medici – ma anche i miei pazienti – hanno a disposizione uno strumento di inestimabile valore, che per tutti questi anni è stato poco considerato. Vi sorprenderebbe sapere quante persone abbiano la lingua in cattivo stato e quante informazioni sul loro stato di salute si possano ricavare dalla valutazione di quest’organo.
Dottor Victor Zeines
View Options Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto -
La Nuova Medicina Germanica ha sviluppato una diagnostica davvero eccellente, a cui gli autori affiancano la loro tecnica terapeutica.
L’eccezionale scoperta delle cinque Leggi Biologiche ha dato luogo negli ultimi anni a un crescente movimento di medici e pazienti che si occupano di salute in modo completamente nuovo. Grazie alle intuizioni di Hamer è possibile ora avere maggiore chiarezza sulle origini di determinate malattie e stabilire un punto di partenza concreto per la guarigione che tenga conto delle componenti psichiche alla base del problema.
A partire dal metodo Hamer, ma integrandolo con altri indirizzi terapici e mettendolo talvolta in discussione, Pizzi e Spreafichi si propongono di affrontare per la prima volta il tema della cura e della risoluzione dei conflitti, fornendo le opportune indicazioni psicoterapeutiche e le note tecniche sulla genesi dei condizionamenti e delle nevrosi. Attraverso l’osservazione sperimentale di un alto numero di casi, gli autori indicano le risorse interiori che il paziente può attivare per superare il conflitto e completare il proprio personale processo di guarigione.
Il testo è arricchito da una sezione che inserisce il metodo Hamer all’interno della fisica dei quanti. L’opera contiene, inoltre, alcuni consigli di terapia famigliare e medicina naturale.
View Options Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto