Descrizione
In epoche antiche era conosciuto come Punto del Sole e la sua stimolazione era una pratica sacra di risveglio dell’energia femminile.
L’apprendimento e la comprensione dell’accesso a questa potente fonte di energia vitale è una pratica fondamentale del Tantra. La scienza medica ha “risvelato” il Punto del Sole a metà degli anni ‘50, grazie alle ricerche del dott. Grafenburg da cui il centro del piacere prende il nome attuale.
Il massaggio del Punto G, misteriosa zona erogena, è una pratica antica, che ancora oggi rimane incompresa e inesplorata da tante donne che vivono il piacere sessuale con inibizione e difficoltà, mentre in realtà la sua stimolazione può offrirti la possibilità di conoscerti e accettare il tuo corpo, la tua sessualità e il piacere fisico che la sua stimolazione produce.
Elmar e Michaela Zadra ci invitano alla ricerca e all’esplorazione di questo centro energetico femminile condividendo le testimonianze delle esperienze di donne e uomini che hanno partecipato ai loro corsi di Tantra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.