Descrizione
In questo rapporto gli esperimenti eseguiti con un apparato per il controllo del tempo atmosferico di Reich. La tecnica per il suo impiego e la teoria non ortodossa su cui si basa.
L’attività scientifica di Wilhelm Reich tratta problemi quali l’origine della vita, la generazione della materia, la generazione del campo gravitazionale e del controllo del tempo atmosferico. Dal suo punto di vista, ognuno di essi coinvolge il medesimo processo di base, ovvero il processo creativo in natura. Lo stesso Reich riteneva che la scoperta delle leggi che governano questo processo fosse il suo maggior risultato, da cui scaturirono le sue successive scoperte. All’epoca ero sin troppo scettico riguardo le affermazioni di Reich sul controllo del tempo atmosferico, e per tanto iniziai ad indagarvi. Il corpo centrale di questo scritto contiene il risultato di quella investigazione.
In questo rapporto ho descritto gli esperimenti eseguiti con un apparato per il controllo del tempo atmosferico di notevole potenza, la tecnica per il suo impiego e la teoria non ortodossa su cui si basa. Nel mio quinto ed ultimo esperimento per produrre la pioggia, che non fu il più grande, in 20 ore caddero al meno più di 50 milioni di litri di pioggia non prevista in un raggio di 160 chilometri dall’apparato. Ritengo che tutta questa pioggia fu prodotta con un’operazione che durò 2 ore impiegando un apparato di Reich per il controllo del tempo atmosferico da me costruito.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.