Descrizione
“Questa grande opera di Alberto Villoldo rappresenta una vera e propria porta di accesso alla realtà profonda dell’universo, alla luce infinita all’interno della quale possiamo trasformarci nei guerrieri luminosi dell’amore, della gioia e della pace che da sempre vorremmo essere.
La sua sola lettura ci permette di varcare quella porta ispirandoci e istruendoci per mezzo dell’esempio e dell’esperienza dell’autore.
La sua voce ci chiama dalle alte Ande dello spirito chiedendoci di tornare a casa, nel meraviglioso continente del cuore illuminato!”
– ROBERT THURMAN Docente di Studi indo-tibetani alla Columbia University; Presidente della Tibet House US; Autore di Man of Peace
Nel Cuore dello Sciamano ci conduce in un viaggio nel mondo
sacro degli sciamani, attraverso storie, sogni e riti antichi.
Alberto Villoldo ci offre una chiave per aprire i cancelli del misterioso e fantastico regno sciamanico.
Condivide con noi alcuni antichi insegnamenti che sottolineano il sogno sacro: una visione effimera, ma potente, che ha la forza per guidarci verso il nostro scopo e mostrarci il nostro posto nell’universo.
Le pratiche in questo libro ci aiuteranno a plasmare il nostro sogno sacro e a creare un destino infuso di coraggio e guidato dalla visione.
Saremo invitati a seguire le orme del guerriero luminoso e impareremo a sfuggire dai tre incubi che circondano l’amore, la morte e la sicurezza che ci hanno tenuto prigioniero, e trasformarli in un’esperienza di libertà senza tempo, conosciuta come la Luce Primordiale.
QUESTO POTERE CREATIVO ESERCITATO DAGLI SCIAMANI
CI CONDURRÀ A CREARE BELLEZZA, GUARIGIONE E A SOGNARE UN NUOVO MONDO.
Quando trasformi questi sogni e accetti che la vita è in continuo cambiamento, che la tua mortalità è un dato di fatto, e che nessuno tranne te può liberarti dalla paura – il caos nella tua vita si trasforma in ordine, e la bellezza prevale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.