Descrizione
Questo è un libro 4D!
LEGGI, GUARDA ASCOLTA, VIVI!
Che cos’è?
È un libro che va oltre la carta.
Contiene una serie di contenuti multimediali extra
A cosa serve?
Per immergersi nella realtà del libro
Per approfondire la conoscenza
Per vivere appieno i contenuti Macro
LUNATIKA è un libro innovativo e moderno; è un percorso d’informazione, esperienza, riconoscimento e autoconsapevolezza. Un manuale che svela un ventaglio di mille possibilità grazie alle esperienze delle donne che ci hanno precedute. È uno scrigno che si dischiude e ci invita ad abitare il nostro corpo nella sua multidimensionalità secondo il suo ritmo e alla ricerca del nostro piacere.
Un viaggio attraverso le tradizioni femminili, l’influenza della Luna, l’anatomia e la fisiologia del corpo, i cambiamenti connessi con le fasi della vita, la sessualità e il suo lessico, la natura orgasmica femminile, il tantra e l’ayurveda, le pratiche di autoguarigione e le scelte consapevoli per la salute femminile. Una vera rivoluzione di coscienza femminile dove la donna si affaccia nella sua totalità, nella sua tridimensionalità fatta di corpo, mente e spirito, come tre anime che convivono e si intrecciano, scisse eppure unite e interdipendenti.
Un libro dove “puoi” sperimentarti e non “devi”, alla ricerca della tua Luna interiore, un territorio familiare che chiameremo casa.
I CONTENUTI EXTRA DEL LIBRO:
AUDIO
- PERCEZIONE SENTITA, FELT SENSE
- SENTIRE LA SODDISFAZIONE
- YOGA NIDRA, TUTTO È SACRO
- YONI EGG, PORTA LA TERRA IN TE
VIDEO DI APPROFONDIMENTO
- SEQUENZA BHUMI PRANAM, SALUTO ALLA TERRA
- SACRED SHAPES ESSENTIAL DA SEDUTE
- SACRED SHAPES ESSENTIAL DA IN PIEDI
LE AUTRICI
CHIARA CHIOSTERGI
Crede profondamente nell’importanza di ogni essere e nell’amore verso se stesse come motore della vita. Con il Lunario della Dea rivolge lo sguardo alle ragazze e alle donne, nutrendo il desiderio di promuovere la cura amorevole di se stesse. Il calendario mestruale può essere uno strumento in grado di favorire il riscatto personale e sociale. Conoscendosi, e definendo i propri limiti, è possibile affermare i propri punti di forza, accettarsi evitando di subire passivamente ingiurie, offese, sessismo e violenza di qualsiasi forma. Crede in un futuro sempre migliore, nel quale lo sforzo di oggi è portatore di cambiamento e affermazione.
NADESHWARI JOYTHIMAYANANDA
Incarna l’abbraccio tra Oriente e Occidente auspicato dai saggi dello scorso secolo: nasce in Sri Lanka e ha origini indiane, cresciuta in Italia ha acquisito sin dall’infanzia le pratiche di Yoga, Mantra, Tantra, Ayurveda e Danza del Tempio Indiana. Dal 2013 si dedica al progetto di Danzando La Dea e Yoga al Femminile per una crescita in cerchio. Nel 2019 crea la formazione Awakening Yogini Shakti, per le donne e con le donne, per una maturità femminile comunitaria. Vive in Liguria.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.