Descrizione
LA PRATICA DEL NON FARE
Facciamo pratica del non fare immergendoci nel flusso dell’universo, ricevendo e mettendo a frutto le opportunità che ci offre, anziché lottare per far rispettare i nostri piani a tutto e a tutti.
Il mondo del guerriero di luce non è alimentato dall’aggressività, poiché basta il suo fulgore a vincere l’oscurità.
Non fare significa che, anziché fare pressione e combattere, viviamo nella luce dell’amore, della creatività e della possibilità, e permettiamo alle cose di svolgersi, poiché ci arrendiamo all’intelligenza dell’universo, confidando nella sua benevolenza e abbondanza.
Quando pratichiamo il non fare, non investiamo energie nel fare cose oggi che si realizzeranno da sole domani. Non dirigiamo i minimi dettagli della nostra vita, poiché nel profondo dell’anima sappiamo di essere nelle mani dello Spirito.
Se desideri vedere la tua vita con occhi diversi e vivere ogni esperienza con un cuore nuovo, allora sei pronto a scoprire gli straordinari insegnamenti di saggezza dei Custodi della Terra.
Alberto Villoldo, autorevole esperto di medicina energetica sciamanica, svela in quest’opera le potenti rivelazioni dei popoli dell’Amazzonia e delle Ande.
La spiegazione teorica e gli esercizi pratici ti permetteranno di acquisire la padronanza delle pratiche energetiche annesse alle quattro rivelazioni, per liberarti dai confini che altri hanno scritto per te.
“Potete diventare i cantastorie della vostra vita personale, sfidando i vecchi concetti di causa ed effetto e le limitazioni temporali”.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.