Descrizione
Selene Calloni Williams ci guida in un percorso unico di deprogrammazione e risveglio:
impareremo ad uscire dalla mappa mentale del reale e a trasformare il bisogno di controllo nella capacità di amare.
Un videocorso esperienziale di oltre 10 ore!
Molti degli obiettivi che si intendono perseguire, in particolare quelli che riteniamo essere i più difficili, richiedono un nuovo approccio, una nuova consapevolezza, una più vasta visione e un più acuto metodo di pensiero. Selene Calloni Williams la chiama mente poetica, Aurobindo la definiva “sovramente”, James Hillman la chiamava “il pensiero del cuore”, di fatto è necessaria una mente capace di concepire le leggi della bellezza e di leggere il grande libro degli eventi.
In questo videocorso esclusivo imparerete, in primis, che la mente è una lama che opera i propri tagli escludendo le infinite possibilità del reale e riducendo l’uomo a vittima di se stesso. Eppure, anche vivere una vita da vittime è una scelta, una decisione. Fare un lavoro frustrante, essere in una relazione deludente, sentirsi sempre a disagio ed abbattuti, sono tutte decisioni che si prendono più o meno consapevolmente abbracciando la via della paura e del controllo.
Decidere di lasciare andare la paura trovando una via d’uscita intima e profonda è possibile, e Selene Calloni Williams ci spiega in quali modi e con quali strumenti. Attraverso i principi attivi di Vidarshana e Vipassana, la meditazione profonda e il potere dell’intuizione, i metodi della psicologia immaginale e le pratiche dello yoga sciamanico, scopriremo, infatti, come uscire dal vortice della paura e del controllo esprimendo tutto il potere della creatività. Osservare gli eventi attraverso una mente poetica che non giudica, in comunione con il potere dell’amore e della fede è il passo necessario per vivere una vita piena ed appagante a 360 gradi.
Un percorso unico di deprogrammazione e risveglio nel quale apprenderemo ad uscire dalla mappa mentale del reale per trasformare il bisogno di controllo nella capacità di amare.
Perché acquistare questo corso?
- Per capire cos’è la mente poetica e come manifestarla;
- Per eliminare l’ansia alla radice;
- Per uscire dalla paura e abbracciare l’amore;
- Per ritrovare l’energia vitale e depurarti di tutte le energie negative;
- Per imparare i principi attivi di Vidarshana e Vipassana, la meditazione profonda che consente la chiara visione e l’intuizione;
- Per affrontare il cambiamento con i metodi della psicologia immaginale e le pratiche dello yoga sciamanico;
- Per riconoscere e trovare l’Anima gemella;
- Per scoprire il piacere dello Shinrin Yoku, la pratica dell’immersione nei boschi;
- Per imparare a vivere nella prosperità e nell’abbondanza a 360 gradi.
Cosa riceverai acquistandolo?
Seminario formativo della durata di 10 ore in versione streaming e download
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.