Descrizione
I Venti del Risveglio propongono una rotta zigzagante sul sentiero della creatività e dell’esplorazione interiore.
Manuale da fare, più che da legger”, tesse percorsi tra luce ed ombra, tra gioco e impegno. Suggerisce domande da porre a se stessi per risvegliare l’ascolto interiore, usando il filo conduttore di un simbolismo dei Tarocchi rivisitato attraverso il Dialogo delle Voci e reinterpretato dalle illustrazioni di Anna Grazia Ogier. Offre, inoltre, esercizi di diversa natura (disegni, visualizzazioni, meditazioni, movimento, musiche, ecc.) per iniziare – o approfondire – l’esplorazione delle nostre Voci e dei nostri talenti. La creatività è un nostro diritto di nascita: risvegliarla è un piacere.“Rinascete ogni voltache accogliete un nuovo concetto. Tutto quello che c’era prima si sposta, si muove e si riorganizza per permettere l’ingresso del nuovo.
Accettate che entri nella vostra vita un solo pensiero nuovo, una sola idea nuova, una sola esperienza nuova e vi sentirete totalmente diversi da quello che eravate un attimo prima.
Dal secondo libro di Emmanuel La scelta dell’amore.
L’antico percorso esistenziale degli Arcani Maggiori viene rivisitato nell’iconografia e nel contenuto simbolico per offrire un nuovo strumento di conoscenza di sé – un ponte tra passato e futuro per l’inizio del lavoro di trasformazione, consapevole della nostra personalità in senso creativo ed evolutivo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.