Descrizione
È in atto una rivoluzione nella medicina
Nuove ricerche dimostrano la potenza della vitamina D nel migliorare la nostra salute e favorire la longevità.
Non siamo più esposti alla luce solare. La nostra vita scorre quasi tutta in luoghi chiusi e ogni qualvolta ci esponiamo al sole stiamo attentissimi a proteggerci con filtri solari sempre più alti, tanto ci hanno spaventati sui rischi di tale esposizione.
Se non vivi ai Tropici, è pressoché impossibile che il tuo organismo produca abbastanza vitamina D per tutte le tue necessità: diventa quindi necessario assumerla come supplemento.
“Mi entusiasma l’idea di aiutare ogni persona a raggiungere in maniera sicura livelli ottimali di vitamina D. Credo fermamente che i benefici di questa vitamina-ormone favoriranno il miglioramento della qualità della tua vita e ti faranno vivere più a lungo”.
La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi.
In questo straordinario libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l’incredibile potere curativo di questa vitamina:
- da dove proviene
- il ruolo che ha nel nostro corpo
- carenze, disturbi e malattie correlate
- esami e test
- trattamenti di integrazione e dosi
- livelli tossici e controindicazioni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.