Descrizione
Ogni persona ha il diritto di sentirsi felice, in salute e di condurre una vita appagante. Ma alcuni sintomi e fenomeni, corporei o spirituali, ce lo impediscono. Perciò passiamo la nostra vita alla ricerca di guarigione e felicità, spesso senza ottenerla.
Per lo più siamo alla ricerca di una guarigione esterna e ci affidiamo a persone che non ci conoscono, sperando che guaritori o medici famosi siano in grado di rilevare e curare il nostro problema in breve tempo. Facendo questo dimentichiamo di rivolgerci alle persone che ci conoscono meglio, ovvero noi stessi. Perché la guarigione avviene dentro di noi, ora e nel momento in cui ne riconosciamo la causa e siamo disposti a cambiare.
La guarigione avviene tramite l’unione di corpo, mente e spirito e attraverso l’accettazione di ciò che siamo in realtà. Per guarire, dobbiamo prepararci interiormente, il più grande guaritore si trova dentro di noi e chiunque può avviare il proprio processo di autoguarigione. Durante il workshop Lumira mostrerà come accettare e riconoscere se stessi. Questa è la base fondamentale per l’auto guarigione. Si tratta di un recupero dell’anima e della connessione con il proprio Sé Superiore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.