Descrizione
COME AGISCONO I FIORI DI BACH
[…] Quando l’essenza floreale entra in contatto con il campo energetico sottile squilibrato o disarmonico di un individuo, agisce per risonanza vibrazionale, riequilibrando quella particolare frequenza e stimolando la virtù corrispondente.
Un’immagine che descrive molto bene tutto questo è quella di un’Anima che desidera eseguire la sua sinfonia sulla tastiera di un pianoforte, ma si rende conto che lo strumento è scordato […].
I rimedi floreali agiscono come degli accordatori, come diapason intelligenti che risintonizzano i tasti disarmonici alla loro corretta frequenza, permettendo all’Anima di esprimere la propria speciale e unica sinfonia.
“Una guida che ci incita e ci ammaestra perché chiara, esauriente, comprensibile, puntualmente precisa, ma soprattutto in risonanza coerente con il lascito di Edward Bach” – Lucilla Satanassi
La floriterapia di Bach è una pratica bionaturale che si avvale di una serie di rimedi vibrazionali naturali che si ottengono dall’infusione o dalla bollitura di alcuni fiori selvatici. Volta all’armonizzazione di anima, mente e corpo, oggi è diffusa e utilizzata in tutto il mondo principalmente e per affrontare gli stati d’animo negativi della natura umana.
In questo manuale di consapevolezza trovi le basi di questo sistema:
- la storia;
- la filosofia;
- la descrizione delle qualità e delle caratteristichedi ciascuno dei 38 rimedi;
- i metodi di preparazione e di assunzione.
Pensato per essere di facile lettura e consultazione, si rivolge al neofita che desidera approcciarsi al mondo dei Fiori di Bach per imparare a conoscere ed utilizzare uno strumento di cura olistico, naturale, semplice, senza controindicazioni e adatto a tutti.
Uno strumento di cura dolce ma, al tempo stesso, molto potente.
L’AUTORE GIACOMO M. MAGI SPIEGA LA FILOSOFIA E LA PRATICA DEI FORI DI BACH:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.