Descrizione
Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs.
Un’opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l’unione di tecniche economiche e spirituali: “Yoga”, infatti, significa proprio unione.
Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un’esistenza che non può farne a meno.
Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più!
LA FELICITÀ FA I SOLDI. NON IL CONTRARIO
Il denaro si comporta come una bella donna o un bell’uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l’attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario.
A chi è rivolto questo libro:
- A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi.
- A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d’Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto.
- A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un’entrata aggiuntiva a rischio controllato.
- Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa.
- A chi ha un’idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.