Descrizione
Eat to Live – Mangiare per Vivere è la straordinaria opera del dottor Joel Fuhrman, esperto medico specializzato in nutrizione, che ci presenta una dieta molto efficace e scientificamente provata per dimagrire rapidamente, senza inutili sacrifici, senza perdere il gusto di mangiare e, soprattutto, senza riacquistare peso subito dopo.
Vuoi dimagrire velocemente in maniera sana e naturale?
Il punto di forza di questo metodo risiede non solo nella volontà, ma nella conoscenza.
Il segreto di questo rivoluzionario programma si basa su una sola ma importantissima formula:
La salute è il rapporto tra nutrienti e calorie.
Più mangiamo cibi con un alto rapporto di nutrienti rispetto alle calorie, più aumenta il nostro benessere e il sovrappeso scompare.
L’autore ci indica quali sono i cibi e le ricette che ci permettono di mangiare con piacere e soddisfazione senza aumentare l’apporto calorico e, quindi, eliminando il desiderio di mangiare cibo spazzatura ad alto contenuto di grassi.
Con la Dieta Furhman
perdere 9 kg in sole 6 settimane
è semplice, ed è solo l’inizio!
Gli effetti benefici della Dieta Fuhrman riguardano il peso ma anche la salute in generale:
- per i diabetici che vogliono liberarsi dall’insulina;
- per chi soffre di malattie cardiache e vuole chiudere con le prescrizioni del dottore;
- per chi sta pensando di sposarsi e desidera indossare il vestito dei propri sogni;
- e per tutti coloro che vogliono vivere più a lungo, riducendo la dipendenza dai farmaci e migliorare nettamente la propria salute.
La Dieta Fuhrman
una straordinaria
scoperta medica.
Rispetto ad altri piani dietetici basati su un alto consumo di proteine e grassi – che pur facendo dimagrire velocemente sono fortemente nocivi per la salute – la Dieta Fuhrman permette non solo di perdere peso in modo naturale, ma soprattutto di prevenire e di curare le più diffuse e mortali malattie (cardiopatie, diabete, cancro, osteoporosi ecc.).
Eat to Live – Mangiare per Vivere contiene un ricettario con tantissimi gustosi piatti per dimagrire conservando il piacere della buona cucina.
Il dottor Furhman consiglia una dieta principalmente vegetariana con piccole eccezioni per pesce e carne, mostrando per ogni piatto che li contengono anche le versioni alternative vegetariane.
Questa non è solo una dieta; questo è semplicemente il modo in cui mi piace mangiare perché è gustoso e mi permette di avere un’ottima salute!
Una dieta che cambia la nostra percezione del cibo e ci aiuta a modificare le nostre abitudini alimentari e, soprattutto, ci aiuta a perdere peso in un modo che non avremmo mai pensato possibile.
Leggendo queste pagine troverete interessanti storie di pazienti che, grazie alla Dieta Fuhrman, sono riusciti a risolvere i problemi che li affliggevano eliminando tutti i farmaci e quindi liberando il proprio corpo da tutti gli effetti collaterali.
“Ogni giorno che passa mi sento più giovane!”
Bobby Smith, quasi 7 chili in un mese
“Ero gonfia e molto malata e ora sono snella e piena di energia”
Laurie McClain, 48 chili in 11 mesi
“Ho perso 70 chili, sono guarita dall’asma e ho imparato ad amare il cavolo!”
Cathy Stewart, 70 chili in 4 anni
“Funziona! Non ho più problemi di cuore, il mal di schiena è praticamente scomparso e il diabete eliminato”
Gearald Lautner, 29 chili in 4 mesi
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.