Skip to content
0
Your cart is empty. Go to Shop
Menu
0
Your cart is empty. Go to Shop

Domande e Risposte

Questa pagina contiene le risposte alle domande piรน frequenti che voi lettori ci rivolgete. Si tratta di una pagina in continuo aggiornamento perchรฉ desideriamo fornirvi risposte sempre piรน precise.

Se desiderate contribuire con ulteriori domande e suggerimenti potete scrivere alla Redazione Web nella pagina Contatti.

Come ordinare su www.fioredellavita.it

  1. Come si effettua un ordine?
  2. E’ possibile ordinare dall’estero?
  3. Come posso ordinare piรน copie dello stesso articolo?
  4. Posso far spedire i prodotti ordinati a un indirizzo diverso dal mio?
  5. Come si utilizzano Buoni e Codici promozionali?
  6. A cosa serve la registrazione all’Area Fioredellavita?

Pagamenti e spedizioni

  1. Quali sono i metodi di pagamento?
  2. Quali sono i sistemi di sicurezza previsti nelle fasi di pagamento?
  3. Cosa faccio se il pacco non รจ conforme o danneggiato?
  4. Cosa succede se il corriere non trova nessuno alla consegna?
  5. Quali sono le tariffe di spedizione e i tempi di consegna?

Prodotti digitali: Ebook e Video On Demand (VOD)

  1. Come faccio a leggere gli Ebook acquistati su Fioredellavita.it?
  2. Come faccio a visualizzare i prodotti in streaming e download?
  3. Ho acquistato un prodotto digitale, ma non ho ricevuto il link per poterlo scaricare. Come posso fare?
  4. Ho ricevuto la email con il link per scaricare ebook o altro prodotto digitale, ma sono passati 5 giorni e il link รจ scaduto. Come posso fare?
  5. Quali sono le tempistiche di ricezione dei prodotti digitali acquistati?
  6. Posso effettuare il download dei prodotti digitali acquistati?
  7. Qual รจ la differenza tra download e streaming?
  8. Cos’รจ un Ebook?
  9. Dove posso guardare i video in streaming che ho acquistato?
  10. Come posso pagare un prodotto digitale?

Assistenza Post Vendita

  1. Come posso controllare lo stato del mio ordine?
  2. Posso rendere un prodotto fisico (es. libri cartacei) dopo averlo ricevuto?
  3. Posso rendere un prodotto digitale (es. ebook) dopo averlo acquistato?
  4. Non ho ricevuto la fattura per l’ordine effettuato. Come posso fare?

Registrazione al sito

  1. Come mi posso iscrivere al sito www.fioredellavita.it?
  2. Come faccio a cancellare il mio account su www.fioredellavita.it?
  3. Ho dimenticato la password e/o l’indirizzo email con cui mi sono registrato: posso ugualmente accedere al mio profilo?
  4. Quali servizi offre www.fioredellavita.it agli iscritti?

Altre domande e risposte

  1. Ho un negozio e desidero vendere i libri, dvd, le riviste del Gruppo Editoriale Macro. Come posso fare?
  2. Come faccio a sapere quali saranno le prossime Novitร  del Gruppo Editoriale Macro?
  3. Voglio pubblicare un mio libro con Macro, come devo fare?
  4. Ho bisogno di altre informazioni e desidero contattare il Gruppo Editoriale Macro. Come posso fare?

Come si effettua un ordine?

  1. visitare la scheda prodotto che ti interessa;
  2. fare click sul pulsante aggiungi al carrello;
  3. eventualmente aggiungere altri prodotti al carrello;
  4. procedere con l’acquisto creando un account Fioredellavita o inserendo le tue credenziali (se le hai giร );
  5. inserire i tuoi dati di spedizione e fatturazione;
  6. applicare eventuali buoni o sconti prima del pagamento;
  7. effettuare il pagamento con il metodo desiderato.

torna su

E’ possibile ordinare dall’estero?

Se abiti allโ€™estero puoi ordinare solo prodotti digitali (ebook, videocorsi). Non effettuiamo spedizioni allโ€™estero di prodotti fisici (libri, riviste, dvd, ecc.).

torna su

Come posso ordinare piรน copie dello stesso articolo?

Se desideri ordinare piรน di una copia di un prodotto, potrai variare la quantitร  con gli appositi pulsanti (+ / -) nei dettagli del carrello. La quantitร  e lโ€™importo del carrello si aggiornano automaticamente.

torna su

Posso far spedire i prodotti ordinati a un indirizzo diverso dal mio?

Sรฌ, puoi scegliere di far spedire ciรฒ che hai ordinato ad un indirizzo diverso da quello indicato al momento della registrazione (a casa, sul posto di lavoro o altrove). Attraverso il pulsante apposito puoi persino inviare uno o piรน prodotti in regalo a chi vuoi tu.

torna su

Come si utilizzano Buoni e Codici promozionali?

Se possiedi un buono o un codice promozionale puoi utilizzarlo prima del pagamento. Dopo aver inserito i tuoi dati di fatturazione scrivi ilย Codiceย nell’area apposita e fai click suย Applica. Il tuo carrello sarร  aggiornato con lo sconto corrispondente e potrai procedere con il pagamento.

torna su

A cosa serve la registrazione all’Area Fioredellavita?

Per poter effettuare lโ€™acquisto รจ necessario creare unย account per lโ€™Area Fioredellavita, dove avrai sempre tutti i prodotti digitali acquistati, le fatture richieste, i tuoi omaggi e molto altro. Durante la procedura di acquisto ti chiederemo di utilizzare il tuo account Fioredellavita, o di crearne uno allโ€™istante. Lโ€™account Fioredellavita รจ composto da una emailย e da unaย passwordย a tua scelta.

IMPORTANTEย Lโ€™email che utilizzi per lโ€™acquisto deve essere la stessa presso la quale desideri ricevere i prodotti digitali acquistati e dove, in generale, desideri ricevere le nostre comunicazioni. Diversamente non potremo inviarti la conferma di acquisto con i link per il download.

torna su

Quali sono i metodi di pagamento?

Su Fioredellavita.it com รจ possibile acquistare attraverso lโ€™utilizzo di una Carta di Credito su sistema sicuro fornito da Banca Sella. Il sistema permette il pagamento anche attraverso PayPal e le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard e tutte le carte aderenti ai circuiti come PostePay.

CARTE DI CREDITO

Carte di credito

PAYPAL

Domande e Risposte

torna su

Quali sono i sistemi di sicurezza previsti nelle fasi di pagamento?

Fioredellavita.it si appoggia sul circuito sicuro di Banca Sella che garantisce la riservatezza dei dati, la sicurezza e l’efficienza delle transazioni. Nessuno, nemmeno Fioredellavita.it di Macro Societร  Cooperativa, puรฒ venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Per i pagamenti, viene richiesto durante l’acquisto, il codice di controllo CVV (Card Verification Value) per le carte di credito Visa e Mastercard.

Se la banca emittente della tua carta di credito aderisce ad un circuito per la tutela della sicurezza dei pagamenti su internet (Verified by Visa / SecureCode MasterCard), durante il pagamento sarai direzionato alla pagina della tua Banca. In questa pagina dovrai inserire il codice titolare (in genere una password o altra richiesta o domanda).

Se non conosci questo codice puoi trovarlo:

  • sull’estratto conto della tua carta di credito.
  • telefonando alla banca emittente della tua carta di credito.

torna su

Cosa faccio se il pacco non รจ conforme o danneggiato?

Qualora venga consegnato un pacco danneggiato che presenti delle non conformitร , ad esempio ammaccato, schiacciato, con adesivo intestato al corriere, oppure consegnato all’interno di una busta di plastica, l’accettazione del pacco va firmata con l’indicazione CON RISERVA. Successivamente ci puoi contattare per comunicare l’eventuale merce ricevuta danneggiata e per concordarci sulla migliore soluzione per te.

Per queste segnalazioni scrivici a [email protected]

torna su

Cosa succede se il corriere non trova nessuno alla consegna?

Il servizio di consegna con il corriere GLS prevede, in caso di assenza al passaggio, il servizio Ecom. Riceverai una email contenente il link per disporre la riconsegna della spedizione. Potrai compilare la tua richiesta di riconsegna indicando data e fascia oraria. Lโ€™assistenza clienti di Fioredellavita.it resta comunque a tua disposizione per qualsiasi domanda.

torna su

Quali sono le tariffe di spedizione e i tempi di consegna?

  1. Consegna gratuita il giorno feriale successivo allโ€™ordine, per ordini a partire da โ‚ฌ9,90 e pervenuti entro le 13.00 dai centri abitati forniti giornalmente da GLS. Sud e Isole entro 2 o 3 giorni. Sotto la soglia di gratuitร  il costo di spedizione รจ di โ‚ฌ4,90.
  2. Fioredellavita spedisce da lunedรฌ al venerdรฌ.
    Gli ordini ricevuti da venerdรฌ alle 13.00 a lunedรฌ alle 13.00 vengono spediti lunedรฌ pomeriggio.

    Tutti i libri in commercio sono scontanti come minimo del 5%.
    I libri a metร  prezzo hanno lo sconto del 50%.
    I libri โ€œusati mai sfogliatiโ€ hanno generalmente lo sconto del 30% o piรน.

torna su

Come faccio a leggere gli Ebook acquistati su Fioredellavita.it?

Gli Ebook presenti su Fioredellavita.it sono disponibili in formato PDFย eย Epub. I lettori di Ebook si differenziano a seconda del sistema operativo e dal dispositivo utilizzato. Di seguito le applicazione attualmente consigliate:

Adobe Digital Editions

NBย Le applicazioni esistenti sono moltissime e in continuo aggiornamento quindi il nostro suggerimento ha il solo scopo di fornire le prime indicazioni di base in caso tu non abbia mai provato a leggere un Ebook.

torna su

Come faccio a visualizzare i prodotti in streaming e download?

Tutti i prodotti che prevedono un flusso audiovisivo erogato da Fioredellavita.it (Video in streaming, webinar, conferenze) sono visibili nella tua Area Fioredellavita.it. Puoi visualizzare il materiale audiovisivo acquistato illimitatamente, per sempre o comunque secondo le modalitร  previste dal prodotto acquistato.

torna su

Ho ricevuto la email con il link per scaricare ebook o altro prodotto digitale, ma sono passati 5 giorni e il link รจ scaduto. Come posso fare?

Puoi scaricare ebook in formato PDF o EPUB entrando con le tue credenziali nellaย tuaย Area Fioredellavita.it.

Troverai tutti i tuoi acquisti digitali e potrai scaricarli o vederli online tutte le volte che vuoi.

torna su

Quali sono le tempistiche di ricezione dei prodotti digitali acquistati?

Ebook, parti di ebook, Video on demandย sono immediatamente disponibili per il download e la visualizzazione. Nella mail di conferma trovi i link per il download e la visualizzazione diretta.

Webinar, Corsi onlineย saranno disponibili nei tempi e nelle modalitร  definite per gli eventi acquistati. Lโ€™acquisto di un webinar o di un corso online prevedono generalmente una o piรน date stabilite nelle quali dovrai accedere al servizio acquistato attraverso i tuoi mezzi informatici.

Quando previsto potrai visualizzare le registrazioni dei Webinar e dei Corsi online anche dopo la diretta. Trovi tutte le registrazioni nella tua Area Fioredellavita. Potrai acquistare o usufruire gratuitamente delle registrazioni a seconda delle offerte presenti su Fioredellavita.it.

torna su

Posso effettuare il download dei prodotti digitali acquistati?

Al termine della procedura di acquisto riceverai subito unaย mail di conferma con i link per scaricare direttamente i prodotti acquistati. Puoi scaricare i prodotti tutte le volte che vuoi entro un limite di 5 giorni.

In seguito troverai sempre i tuoi prodotti nella tuaย Area Fioredellavita.it: accedi con le credenziali inserite al momento dellโ€™acquisto e troverai tutti i prodotti acquistati nella tua Biblioteca Digitale.

NB:ย se hai acquistato un video on demand in versione streaming (leggi qui la differenza tra streaming e download) non รจ possibile effettuare il download. Il prodotto sarร  facilmente visualizzabile nella tua area Fioredellavita.

torna su

Qual รจ la differenza tra download e steaming?

Un prodotto in audiovisivo on demand (vod), puรฒ essere acquistato:

  • in download:ย se vuoi scaricarlo su un tuo dispositivo e poterlo vedere anche in assenza di connessione internet. Solitamente i video sono composti da diversi GB di materiale, quindi dovrai assicurarti di aver lo spazio sufficiente per poterli scaricare.
  • in streaming:ย se vuoi visualizzarlo direttamente online. Non potrai scaricare il prodotto ma potrai vederlo ovunque sia disponibile una connessione internet senza bisogno di occupare spazio sui tuoi dispositivi.

torna su

Cos’รจ un Ebook?

eBook, ovvero libro elettronico (electronic book), รจ un libro che si legge sul monitor di un computer (sia Pc che Mac) ma anche con i vari e-reader, con lโ€™iPad, smartphone, tablet, laptop etc. L’eBook puรฒ essere la versione digitale di un libro digitale giร  disponibile in libreria nella tradizionale versione cartacea.

Esistono principalmente due versioni di eBook:

  1. Ebook in formato Pdf:ย Il Pdf mantiene una impaginazione fissa dei contenuti dellโ€™ebook. Molto spesso รจ la trasposizione esatta del libro dal formato cartaceo a quello digitale. Il testo e le immagini hanno grandezza fissa, molto adatta ad essere stampata. Possono essere ingranditi con la funzione zoom, senza modificare lโ€™impaginazione.

  2. Ebook in formato ePub:ย Si caratterizza principalmente per la sua estrema adattabilitร  ad ogni grandezza di display ed รจ stato riconosciuto dalle piรน grandi societร  del settore eBook come il possibile formato universale. Lโ€™ePub รจ particolarmente indicato per gli e-reader ma รจ possibile leggerlo anche dal proprio laptop, smartphone, tablet o altro dispositivo elettronico.

torna su

Dove posso guardare i video in streaming che ho acquistato?

Tutti i prodotti che prevedono un flusso audiovisivo erogato da Fioredellavita.it (Video in streaming, webinar, conferenze) sono visibili nella tua Area Fioredellavita.it. Puoi visualizzare il materiale audiovisivo acquistato illimitatamente, per sempre o comunque secondo le modalitร  previste dal prodotto acquistato.

torna su

Come posso pagare un prodotto digitale?

Le modalitร  di pagamento sono le stesse per i prodotti fisici (libri, dvd, ecc.).

torna su

Come posso pagare un prodotto digitale?

Le modalitร  di pagamento sono le stesse per i prodotti fisici (libri, dvd, ecc.).

torna su

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Riceverai una email da parte nostra come conferma della ricezione dellโ€™ordine, e da GLS non appena completata la procedura spedizione. Solitamente la mail di GLS viene spedita entro 24 ore dallโ€™esecuzione dellโ€™ordine, se paghi con carta di credito; oppure non appena verificata la ricevuta, in caso di pagamento con bonifico/bollettino.

Lโ€™email di GLS contiene il link e tutte le indicazioni per verificare lo stato del tuo ordine.

torna su

Posso rendere un prodotto fisico (es. libri cartacei) dopo averlo ricevuto?

Gli acquisti effettuati sul sito Fioredellavita.it di Macro Societร  Cooperativa, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

LIBRI e PRODOTTI FISICI
Se hai commesso un errore nell’acquisto, o hai acquistato articoli che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’ordine effettuato, hai 15 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilitร  di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa.

Accetteremo la resa degli articoli, purchรฉ in condizioni pari al nuovo, rimborsandone il costo sostenuto.
Per poter accettare il reso รจ necessario inserire all’interno del pacco il Documento di Vendita e specificare all’esterno del pacco la dicitura “RESO CLIENTE”.

Fioredellavita.it si riserva la facoltร  di non concedere il reso gratuito in caso di abuso del servizio. Di conseguenza il reso potrร  essere fatto a spese proprie.

Come preparare il pacco per il reso? [LIBRI e PRODOTTI FISICI]

Puoi utilizzare la stessa scatola con il quale hai ricevuto la merce oppure una scatola piรน adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.

Se il prodotto รจ fragile e rischia di rovinarsi durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro.
Includi nel pacco una copia dello scontrino o della fattura che hai ricevuto con il tuo ordine. Se non hai ricevuto scontrino o fattura puoi recuperarla nella tua Area Fioredellavita.

Includi nel pacco le coordinate bancarie per il rimborso sul conto corrente, vedi “Come funziona il rimborso?” per maggiori dettagli.

Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.


Come funziona il rimborso ? [LIBRI e PRODOTTI FISICI]

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Per le modalitร  di rimborso contattaci allโ€™indirizzo [email protected].

Prodotti danneggiati:ย se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via email ([email protected]) citando “articoli danneggiati” nell’oggetto dell’e-mail.

torna su

Posso rendere un prodotto digitale (es. ebook) dopo averlo acquistato?

Puoi avvalerti del Diritto di Recesso , anche per i prodotti digitali entro 14 giorni dalla data dโ€™ordine acquisto (pagamento)e fino al primo download dei prodotti acquistati, alle seguenti condizioni.

Termine del diritto di recesso per periodo di recesso trascorso [prodotti digitali]

Al 15ยฐ giorno trascorso dallโ€™ordine di acquisto il tuo Diritto di Recesso decade automaticamente per legge.

Esempio: se hai effettuato un ordine di acquisto in data 1 gennaio e non hai ancora effettuato il download del prodotto digitale acquistato, puoi recedere dal contratto di acquisto entro il 14 gennaio compreso. Dal 15 gennaio in poi il tuo diritto di recesso decade.

Termine del diritto di recesso per download/visualizzazione del prodotto acquistato [prodotti digitali]

Se รจ trascorso anche solo 1 giorno dallโ€™ordine di acquisto ma hai effettuato il download del prodotto acquistato, anche in questo caso il tuo Diritto di Recesso decade.

Esempio: se hai effettuato un ordine di acquisto in data 1 gennaio e hai ancora effettuato il download del prodotto digitale acquistato in un giorno qualsiasi tra lโ€™1 e il 14 gennaio, non potrai piรน avvalerti del diritto di recesso, anche se non sono ancora trascorsi 14 giorni dallโ€™ordine di acquisto.

Termine del diritto di recesso per download/visualizzazione del prodotto acquistato [prodotti digitali]

Se รจ trascorso anche solo 1 giorno dallโ€™ordine di acquisto ma hai effettuato il download del prodotto acquistato, anche in questo caso il tuo Diritto di Recesso decade.

Esempio: se hai effettuato un ordine di acquisto in data 1 gennaio e hai ancora effettuato il download del prodotto digitale acquistato in un giorno qualsiasi tra lโ€™1 e il 14 gennaio, non potrai piรน avvalerti del diritto di recesso, anche se non sono ancora trascorsi 14 giorni dallโ€™ordine di acquisto.

Come comunicare la volontร  di recedere a Fioredellavita.it [prodotti digitali]

Se non hai effettuato il primo download del prodotto digitale acquistato, e se non sono ancora trascorsi i 14 giorni previsti dalla legge come termine per esercitare il diritto di recesso, puoi chiederci di recedere dallโ€™ordine contattando il nostro servizio di assistenza: [email protected].

Come avviene il rimborso [prodotti digitali]

Nel caso in cui tu decida di avvalerti del diritto di recesso in conformitร  al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, lโ€™importo da rimborsare ti sarร  restituito in forma di Credito / Buono Valore da utilizzare su fioredellavita.it per effettuare un nuovo acquisto di importo pari o superiore.

Come richiedere il reso o sostituzione? [prodotti digitali]

Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o piรน articolo contatta la nostra [email protected] (tieni a portata di mano il tuo numero d’ordine per velocizzare la procedura).

torna su

Non ho ricevuto la fattura per l’ordine effettuato. Come posso fare?

Le fatture sono normalmente disponibili entro qualche giorno dallโ€™ordine nellโ€™Area Fioredellavita sotto la sezione ordini.

Se la fattura รจ disponibile di fianco allโ€™ordine compare il pulsante “Scarica” per effettuare il download sul computer.

torna su

Come mi posso iscrivere al sito www.fioredellavita.it?

Puoi iscriverti Fioredellavita.it in vari modi, tutti molto semplici.

Iscrizione a Fioredellavita
puoi registrarti attraverso la pagina di accedi/registratiย per usufruire di servizi vari come omaggi, accesso a contenuti speciali, gestire tutti i servizi collegati al tuo profilo.
Entrando in homepage si clicca su ACCEDI e si effettua la registrazione inserendo email e password. Diversamente si puรฒ effettuare durante la procedura d’acquisto quando viene richiesto l’accesso e si clicca su NUOVO UTENTE per inserire indirizzo email e password.

Iscrizione alla newsletter
Se desideri ricevere soltanto le nostre newsletter puoi iscriverti attraverso la paginaย iscrizione newsletter. Se utilizzi Gmail ricordati di contrassegnare le nostre newsletter come Importanti, in modo che Google non le nasconda.

torna su

Come faccio a cancellare il mio account su www.fioredellavita.it?

Invia una email all’indirizzo [email protected] con oggetto “Cancellazione account”, indicandoci il tuo indirizzo email. Provvederemo alla cancellazione del/dei tuo/tuoi account e di tutti i tuoi dati dai nostri archivi.

torna su

Ho dimenticato la password e/o l’indirizzo email con cui mi sono registrato: posso ugualmente accedere al mio profilo?

Se sei un utente giร  registrato e non ricordi la password scelta in fase di registrazione vai nella pagina ACCEDI e fai clic su Non ricordi la password?ย Richiedila qui

In questo modo ti invieremo immediatamente una e-mail con la procedura per inserire una nuova password di accesso.

Se hai bisogno dell’aiuto di un nostro operatore puoi scrivere a [email protected].

torna su

Quali servizi offre www.fioredellavita.it agli iscritti?

Su fioredellavita.it puoi gestire tutti i tuoi servizi attraverso lโ€™Area Fioredellavita. In particolare potrai:

  • consultare la biblioteca digitale con tutti i prodotti digitali acquistati: video on demand, ebook, contenuti 4D
  • scaricare tutti i contenuti omaggio a te riservati
  • consultare gli ordini effettuati e scaricare le relative fatture
  • gestire i tuoi dati di spedizione e di fatturazione
  • attivare o disabilitare lโ€™iscrizione alle newsletter e scegliere gli argomenti che preferisci

Se desideri iscriverti unicamente alla newsletter, puoi farlo senza creare un account Fioredellavita attraverso questa pagina.

torna su

Ho un negozio e desidero vendere i libri, dvd, le riviste del Gruppo Editoriale Macro. Come posso fare?

Se desideri vendere i nostri prodotti contatta il nostroย Ufficio Commerciale.

torna su

Come faccio a sapere quali saranno le prossime Novitร  del Gruppo Editoriale Macro?

Il modo piรน rapido รจ iscriversi alla nostra newsletter gratuita:ย iscriviti qui.

torna su

Voglio pubblicare un mio libro con Macro, come devo fare?ย 

Riceviamo ogni giorno moltissime candidature, per questo esiste una procedura standard che ci permette di archiviare le vostre proposte in attesa di una valutazione.ย Clicca qui per proporre il tuo libro.

torna su

Ho bisogno di altre informazioni e desidero contattare il Gruppo Macro. Come posso fare?

Se in questo elenco non hai trovato le risposte che cerchi puoi scriverci attraverso la paginaย contatti.

  • Perย assistenzaย sui prodotti acquistati scrivi a:ย Assistenza clienti.
  • Se sei unย giornalistaย e vuoi fare una recensione dei nostri libri scrivi aย Ufficio Stampa.
  • Se vuoiย vendereย o distribuire i nostri libri scrivi aย Ufficio Commerciale.
  • Perย fattureย e attivitร  contabili scrivi aย Amministrazione.
  • Se desideriย lavorare per noiย e vuoi proporci il tuo curriculum scrivi aย Ufficio Personale.
  • Perย segnalazioni sul sito fioredellavita.it scrivi a Redazione Web.
  • Perย altre domandeย clicca qui.

torna su

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello รจ vuotoRitorna al negozio