Sabato 6 luglio al nostro centro sarà presente Sergio Audasso, formatore, Health e Life Coach, ricercatore, scienziato e scrittore… il primo in Italia a parlare di Cervello Quantico
Ti è mai nata la domanda: posso cambiare la mia vita in meglio?
Ho il potere di andare oltre alle apparenze e trasformare la realtà nella vita che vorrei?
Tutti abbiamo voglia di cambiare qualcosa nella nostra vita. Allo stesso tempo tutti abbiamo paura di quel cambiamento.
La frase che maggiormente blocca il nostro agire e che echeggia nel nostro intimo è: chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, non sa cosa trova!
L’ignoto è il pericolo più grande. Ha il potere di immobilizzare ogni iniziativa. L’ignoto porta con sé la paura. Ed ecco che ci si ritrova a vivere la stessa vita. A fare tenui tentativi di cambiamento che poi è solo miglioramento, nella propria vita. Rimanere insoddisfatti, magari, e dire che il karma o la sfiga ci ha trovato simpatici tanto da essere divenuti, con noi, inseparabili.
Ma è possibile allora cambiare davvero la realtà? La risposta è Si, attivando, come insegna la fisica quantistica, il collasso d’onda!
Sperimenta l’onda del cambiamento
Applica a te stesso la forza quantistica del collasso d’onda di realizzazione di una nuova realtà.
Il cambiamento è inteso per farti vivere una nuova realtà sia interiore che esteriore. Farti riprendere in mano la tua vita abbandonando e rompendo le cattive abitudini del pensiero lineare.
Liberati velocemente di tutto ciò che è inutile all’emergere delle tue capacità e talenti. Diventa protagonista della tua vita eliminando le pesanti zavorre dei blocchi emotivi.
Questo è un incontro di gruppo dove, con la forza di tutti, e la tua in particolare, permetterai a te stesso di liberare risorse interiori, migliorare la performance in vari aspetti della tua quotidianità e rinnovare la tua vita.
Con questa giornata RENDI POSSIBILE L’IMPOSSIBILE.
Vivere davvero la frase del : CHIEDI E TI SARA’ DATO.
Tu forse dirai: “ma se fosse vero, ora avrei tutto ciò che volevo. Ma invece non è così”.
Hai ragione, come hai ragione nel realizzare solo ciò che credi possibile realizzare inconsciamente. E così hai realizzato sempre e solo ciò che apparteneva al tuo inconscio. Hai realizzato le zavorre inconsce, non certo ciò che hai chiesto. Tutto ciò accade perché molti non sanno come chiedere, cosa chiedere e, cosa importante, andando oltre le zavorre, farlo realizzare nella realtà.
Vi aspettiamo il 6 luglio e Cesena presso il Centro Yoga- Il Fiore della Vita, Via Savona 66
Per info e prenotazioni
[email protected], cell.335.6192944
Sergio Audasso
Conoscitore della filosofia vedica, teosofia e antroposofica, unisce le sue competenze scientifiche – neuroscienze, pisconeuroendocrinoimmunologia, e quantistica – agli insegnamenti antichi per ricercare, utilizzare e diffondere i codici di guarigione e benessere.
Nello Shop on-line troverai una sezione dedicata alla Nuove Scienza, promozioni e sconti sui libri.